![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjXkA4vMkdc9Fy8e3fg_YSeg7Gh5-JjCF1fZSgFs-4c-3nIO4I1OYha1hfPJudx9DkswOePS8TNKkcBhQeWoAZ7FxHFJKvH-7NehgspObQofpmE4MwO4AzkLikwawPfgLnZy58g9Q/s320/volano_schema2.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQP9W4bM1rjnDKXAWGmbL316bUc5fUI6K1iJg4wL5_Avo1rfjWLrCxc1H-GMD2ZRKZMxyiKs8bwJk3q8SnSrslCWFQAK-DPWNWtRP1UOmaQzRDtpSASOwo5v3lIq5kaz3oti_3ng/s320/volano_schema1.jpg)
Sto preparando un approfondimento sul volano magnete. Nel frattempo ecco due foto che ho recuperato su www.guzzisti.it (grazie a Vanni):
1) Schema elettrico sulla rivista " elettrauto" del mese di aprile del 1958.
2) disegno pratico su "la grammatica del motoriparatore" pubblicato dalla Moto Guzzi alla fine degli anni 50.
Nessun commento:
Posta un commento