lunedì, aprile 30, 2007

IMPIANTO ELETTRICO

Ho provato a fare uno schema dell'impianto elettrico, se ci dovessero essere errori od omissioni accetto volentieri le correzioni.

Cavo sterlingato rosso sez. 1,5 mmq:
a) Dal generatore alla tromba: N. 1 - 0,80 m

Cavo sterlingato nero sez. 1 mmq:
b) Dal generatore al morsetto: N.1 - 0.95 m (segno verde sul morsetto)
c) Dal morsetto al commutatore: N.1 - 0,61 m (segno verde sul morsetto)
d) Dalla tromba al commutatore: N.2 - 0,60 m (uno con segno rosso)
e) Dal commutatore al faro: N.3 - 0,52 m (luce città con segno bianco)
f) Dal commutatore al fanalino: N.1 - 1,66 m

Altri cavi:
g) Guaina sterlingata per copertura cavi a) + b): N.1 - 0,15 m
h) Cavo giallo da generatore a interruttore stop sez 0,5 mmq - 0,30 m
i) Cavo giallo da interruttore stop a luce stop sez 0,5 mmq - 1,50 m

Come candela ho messo una

CHAMPION - L86C


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo schema secondo me è corretto. Una sola domanda: nel mio caso manca il cavo giallo che dal volano magnete arriva all'interruttore del freno --> hai qualche dettaglio in più ?

Cristian ha detto...

L'obbligo dell'applicazione dello stop risale al codice della strada redatto nel 1959.
Il cavo giallo e' una mia aggiunta basata sul modello di Cardellino che ho restaurato.

Ciao